Home Chi siamo Animazione Sport News Contatti
> animazione > etoile cares e multiverso cosplay
ETOILE CARES E MULTIVERSO COSPLAY

ETOILE CARES si occupa di collaborare con importanti associazioni e Onlus riconosciute a livello nazionale come AIRC sezione Piemonte e Valle d'Aosta , con la quale siamo impegnati nella sensibilizzazione, attività di volontariato , raccolta fondi e in occasione dei nostri eventi e manifestazioni a tema ricreativo, culturale, sportivo e sociale.

Ma questo è solo l'inizio di vari progetti che porteranno Etoile Cares  ad essere sempre più impegnata alla realizzazione di attività e iniziative a scopo benefico.

Ogni mese potrete trovare sulla nostra pagina face book tutte le nostre iniziative svolte e da svolgere.

Per chi volesse sostenerci con una donazione o dare un proprio contributo attivo può rivolgersi a Carlo Ugolini,  Presidente e promotore del progetto Etoile Cares.

IBAN A.S.D.ETOILE
 BANCA SELLA AGENZIA PONT SAINT MARTIN ( AO )

IT08Q0326831650053847254700

A.S.D.ETOILE 5 X MILLE

CODICE FISCALE 93039810014

Ringraziamo sin da ADESSO  tutti per il Vostro Sostegno.
Batman_e_spider_2.jpg

5x1000_Etoile.jpg